Lazio, Tare arriva ad Auronzo di Cadore. C’è anche Lotito

Calciomercato.com SPORT

Il patron biancoceleste si recherà prima a Cortina per interessi personali e poi raggiungerà Auronzo

Al termine della prima seduta della giornata è arrivato Tare sotto le Tre Cime di Lavaredo e più tardi toccherà anche a Lotito.

Arriva la dirigenza della Lazio ad Auronzo di Cadore.

Dopo la conversazione al telefono il direttore sportivo biancoceleste è pronto a chiudere la questione col Mago, presentatosi ad Auronzo con grande entusiasmo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Tra i documenti raccolti ci sarebbe anche il progetto di Cassa Depositi e Prestiti e dell’Istituto per il Credito Sportivo del 2019. L’obiettivo sarebbe quello di portare 40mila tifosi allo stadio e questo si potrebbe ottenere solo con una sopraelevazione delle tribune. (Lazio News 24)

A smentire il fatto, però, è lo stesso presidente Claudio Lotito che per Il Messaggero, dichiara:. Il presidente Lotito ha smentito la presenza di un positivo, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. (Milan News 24)

Senza i soldi del Tucu il calciomercato della Lazio rischia di restare bloccato CORREA – Infatti, secondo quanto raccontato da Il Messaggero, ieri sarebbe andato in scena un vertice di mercato tra la dirigenza e Maurizio Sarri. (Lazio News 24)

Dopo giorni di vero incubo, in cui il club biancoceleste aveva sfiorato il fallimento, si apriva una nuova era con l'arrivo dell'imprenditore romano al vertice della società. Lazio, Di Carlo: “Sarri e gli altri porteranno esperienza in Serie A”. (La Lazio Siamo Noi)

Nessun positivo in casa Lazio, la chiarezza voluta da Lotito ha smorzato sul nascere ogni dubbio e fornito le risposte, come da protocollo Figc. Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto) (La Lazio Siamo Noi)

L'unica mossa concreta è stata della Roma Nuoto, ma il progetto Lazio è completamente diverso. Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, anche la Roma aveva fatto un tentativo salvo poi virare su altre sedi. (La Lazio Siamo Noi)