AURONZO GIORNO 9 - Lazio, Tare tra i tifosi: 100 metri fra foto e sorrisi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Amichevole alle spalle, c'è da continuare a costruire una rosa come Sarri richiede.

Il lavoro del ds è ancora nel pieno della sua calda estate e la stima può aiutare

Per il direttore sportivo della Lazio arrivare al gazebo riservato alla società per osservare gli allenamento non è stato facile questa mattina.

Fermato dai tifosi per una foto, Igli Tare non si è negato all'affetto dei presenti.

Giocatori ancora da valutare, giocatori da cedere, altri da trattenere, alcuni da acquistare. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Ieri Tare e Lotito sono arrivati in quel di Auronzo di Cadore. Ma sotto le Tre Cime di Lavaredo sono arrivati anche Tare e Lotito. (Lazio News 24)

L’obiettivo sarebbe quello di portare 40mila tifosi allo stadio e questo si potrebbe ottenere solo con una sopraelevazione delle tribune. La questione stadio della Lazio continua a tenere banco: Lotito pare voler puntare tutto sul Flaminio: i dettagli. (Lazio News 24)

Possibile che la squadra venga vaccinata al rientro da Auronzo (il ritiro finirà il 28 luglio) o dopo la fase di preparazione a Marienfeld (2-7 agosto) Nessun positivo in casa Lazio, la chiarezza voluta da Lotito ha smorzato sul nascere ogni dubbio e fornito le risposte, come da protocollo Figc. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo giorni di vero incubo, in cui il club biancoceleste aveva sfiorato il fallimento, si apriva una nuova era con l'arrivo dell'imprenditore romano al vertice della società. Era il 19 luglio del 2004 e Claudio Lotito diventava presidente della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

L'idea oggi è di Claudio Lotito che sta pensando a un grande progetto in stile Bayern Monaco, come vi avevamo anticipato qualche settimana fa. Come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, anche la Roma aveva fatto un tentativo salvo poi virare su altre sedi. (La Lazio Siamo Noi)

A smentire il fatto, però, è lo stesso presidente Claudio Lotito che per Il Messaggero, dichiara:. Il presidente Lotito ha smentito la presenza di un positivo, all’interno del gruppo in ritiro ad Auronzo di Cadore. (Milan News 24)