Medvedev, il giallo dell’orologio scomparso: qual è e quanto vale

Medvedev, il giallo dell’orologio scomparso: qual è e quanto vale
Per saperne di più:
Il Veggente News SPORT

Pare, da quel poco che è trapelato, che il dirigente dell’Atp lo abbia ricevuto da un’altra persona

Medvedev, è stato ritrovato in circostanze misteriose l’orologio scomparso dallo spogliatoio: ecco quanto costa l’accessorio del tennista russo.

Medvedev, l’orologio scompare e poi riappare come per magia. Questo orologio, che vale la bellezza di 200mila euro, è ora sotto sequestro.

Una sorta di giallo nel giallo, se così lo si può definire. (Il Veggente News)

La notizia riportata su altre testate

Il tedesco, numero 3 del mondo, ha trionfato a Torino alle Atp Finals battendo in due set Daniil Medvedev nella prima volta italiana. Dal 2016 a seguire, questi i vincitori: Murray, Dimitrov, Zverev, Tsitsipas, Medvedev e Zverev (La Repubblica)

Emergono nuovi dettagli sul furto dell'orologio da 200mila euro di Daniil Medvedev, numero due al mondo e secondo classificato alle Atp Finals di Torino. La ricostruzione. A quel punto Medvedev torna al PalaAlpitour e chiede ai responsabili del palazzetto di cercare l'orologio negli spogliatoi. (il Giornale)

di Redazione online. Il tennista n.2 al mondo ne ha denunciato alla polizia la scomparsa dagli spogliatoi del PalaAlpitour. (Corriere della Sera)

Diamo i voti ai campioni azzurri: Jannik Sinner, il futuro è già qui

Zverev, come talvolta gli accade, aveva faticato a ingranare, ma poi s'era espresso al meglio, cedendo soltanto al tie-break del terzo set (6-3 6-7 7-6). Il tedesco, 24 anni, è visibilmente cresciuto nel corso delle Finals e ha affrontato la semifinale con la determinazione di chi non teme più alcun avversario. (La Repubblica)

Nel futuro e nel passato. Da una parte c'è la presa di potere della generazione "due metri" (La Repubblica)

Difficile dargli torto, dal momento che Jannik riesce ad eseguirlo da ogni centimetro del campo con una naturalezza impressionante, trovando qualsiasi angolo. Forza mentale, voto 9. Nella seconda parte del 2021, Sinner è cresciuto tantissimo sotto questo aspetto. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr