In Molise pagamento delle pensioni di dicembre a partire da giovedì 25 novembre

In Molise pagamento delle pensioni di dicembre a partire da giovedì 25 novembre
Altri dettagli:
Termoli Online INTERNO

La calendarizzazione potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento.

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22

Poste Italiane ricorda inoltre che in 17 uffici postali della provincia di Campobasso e in 6 uffici postali della provincia di Isernia è possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www. Anche a Latina e nella provincia pontina le pensioni del mese di dicembre, comprensive di tredicesima, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (LatinaToday)

Nei prossimi giorni i tecnici dell’azienda, congiuntamente a quelli comunali, effettueranno un ulteriore sopralluogo per completare tutte le attività propedeutiche all’apertura dell’ufficio postale nei nuovi locali. (Sardegna Reporter)

A Palermo e in provincia le pensioni del mese di dicembre, tredicesima compresa, verranno accreditate a partire da giovedì 25 novembre per tutti i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Giornale di Sicilia)

Pensioni anticipate di dicembre: il calendario di Poste Italiane per Messina e provincia - Normanno.com

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 (Friuli Oggi)

Come avvenuto nei mesi precedenti, Poste Italiane anticipa i termini di pagamento delle pensioni per il mese di novembre. Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane. (varesenews.it)

Al via il 25 novembre il pagamento anticipato delle pensioni di dicembre da parte di Poste Italiane a Messina e provincia. In 38 uffici postali di Messina e provincia è inoltre possibile prenotare il proprio appuntamento allo sportello tramite l’app “Ufficio Postale” o tramite WhatsApp (Normanno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr