Elezioni Roma, i nomi degli eletti se vince Michetti e se vince Gualtieri. Occhio ai ricorsi

RomaToday INTERNO

Daniele Diaco, già portavoce Cinquestelle in consiglio, riuscirebbe a rientrare per il M5S insieme ai tre già citati e a De Santis della Civica

Con una "combo" tra seggio premium ed eletto nominato assessore, Cristina Michetelli con le sue 1.397 preferenze scalderebbe i motori.

Il 17 e 18 ottobre i romani torneranno alle urne per decidere chi, tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, sarà il prossimo sindaco della Capitale. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. I leader delle forze politiche si sono riuniti per dare sostegno ad Enrico Michetti a pochi giorni dalla chiamata alle urne, firmando anche un patto per Roma. (Repubblica TV)

Virginia Raggi e soprattutto l'ambasciatore Giuseppe Scognamiglio continueranno a lavorare per la candidatura a Expo 2030. Per quanto riguarda i fondi, considera sottostimate le risorse ipotizzate per il Giubileo così come lamenta che nel Pnrr c'è poco spazio per Roma (ilmessaggero.it)

«Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. «Ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno. (La Stampa)

(Adnkronos) - “La faccia tosta di Giorgia Meloni non ha mai fine. Così Matteo Ricci, sindaco Pd di Pesaro e Coordinatore dei Sindaci Pd. (LiberoQuotidiano.it)

L'articolo Musumeci: “Sul Recovery Plan il Governo coinvolga di più le Regioni” proviene da (Sicilia Economia)

Vediamo allora dove e a che ora andranno in onda i confronti TV tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri, ultimo atto di queste delicatissime elezioni amministrative a Roma. Elezioni Roma: confronto Michetti-Gualtieri in TV. (Money.it)