Roma, con Mourinho arriverà il suo collaboratore (romano e romanista) Cerra

Roma, con Mourinho arriverà il suo collaboratore (romano e romanista) Cerra
RomaNews INTERNO

Da molto tempo vicino allo Special One, Cerra, che non ha mai nascosto la sua fede romanista, è stato intervistato da La Repubblica, subito dopo l’annuncio del club giallorosso.

Sull’addio di Totti:. “L’unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l’addio al calcio di Totti.

Sul rapporto con Mourinho:. “Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva “non sono un pirla?”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Special One è già pronto a iniziare: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione". l’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione". (Sport Mediaset)

Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". In questi due anni ha ottenuto risultati strepitosi: finale di Europa League lo scorso e Scudetto in questa nessuno poteva immaginarlo. (fcinter1908)

Deportes Cuatro ci va giù pesantissimo e afferma che lo Special One sia riuscito a "ingannare" i Friedkin per ottenere un nuovo contratto molto importante Una notizia arrivata all'improvviso, nella stessa giornata in cui il club giallorosso aveva annunciato la sua separazione con Paulo Fonseca al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Grande colpo della Roma, José Mourinho nuovo allenatore per i prossimi tre anni

Parole a cui il vicepresidente dell'Uefa ha aggiunto pure due emoticon, a simboleggiare rispettivamente il simbolo dell'ok e degli applausi. Con questo messaggio su Twitter anche Zibi Boniek promuove il sensazionale ingaggio del tecnico lusitano da parte del club giallorosso. (Corriere dello Sport.it)

Lo Special One è già entrato nel clima giallorosso. Dopo il suo messaggio chiuso con un romanesco "daje", sempre su Instagram l'allenatore svela la sua nuova cover del telefono: rossa con le iniziali gialle (fcinter1908)

Le sue prime parole: "Convinto dalla passione dei tifosi, Daje Roma". Lui che nell’Inter aveva trovato una seconda casa consegnandole nel 2010 un fantastico triplete (coppa Italia, scudetto e champions league) torna in Italia dopo 11 anni con la voglia di fare ancora grandi cose (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr