Garavaglia (Turismo): ''Riaprire attività appena dati contagio lo consentono, possibile data il 2 giugno''

Redazione Jamma INTERNO

Sulle possibili riaperture di tutte le attività bisogna ‘guardare i dati, monitorarli e sulla base di quelli aprire il prima possibile’. Così il ministro del Turismo Massimo Garavaglia a Omnibus su La7. ‘Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani, ce ne sono altre in cui va detto per

(Redazione Jamma)

Su altre testate

Quali potrebbero essere le piccole isole Covid-free in Italia. Quali potrebbero essere le isole Covid-free in Italia? La richiesta di Musumeci e Solinas per Sicilia e Sardegna Covid-free. Non solo le isole piccole vogliono diventare Covid-free. (Fanpage.it)

Leggi qui Isole minori Covid-free: il piano del governo per rilanciare il turismo Il ministro Massimo Garavaglia parla del piano Estate 2021 svelato dal Messaggero che punta alle isole Covid-free. (ilmattino.it)

Altre no, come i grandi alberghi". politica. Il ministro del Turismo a Omnibus: "Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani come il barbiere. (TG La7)

Ai sindaci interessati è già pervenuta la comunicazione dal Centro operativo interforze della Difesa: ecco quali sono le isole Covid-free in Italia e da quando potrà ripartire il turismo. Linosa e Lampedusa: prime isole Covid-free. (Money.it)

politica. Il ministro del Turismo a Omnibus: "Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani come il barbiere. Altre no, come i grandi alberghi". (TG La7)

“Il progetto delle isole Covid free per quanto riguarda le isole Eolie è già partito ed è quasi a buon punto. L’obiettivo è vaccinare il 100% dei residenti sulle isole italiane“, spiega a LaPresse Sergio Ortelli, sindaco del Giglio, nel Grossetano, e vicepresidente Ancim. (LaPresse)