Turismo, il ministro Garavaglia fissa il traguardo: “Il 2 giugno possibile data per le riaperture”

Turismo, il ministro Garavaglia fissa il traguardo: “Il 2 giugno possibile data per le riaperture”
IVG.it INTERNO

Potrebbe essere questa la data tanto attesa dal mondo del turismo, che in Italia, e in particolare in Liguria, riveste un ruolo preponderante in termini di introiti, per le riaperture.

Monitoriamo settimana per settimana ed è ora di programmare le riaperture”, ha affermato.

“In Francia si parla del 14 luglio, negli Usa del 4 luglio, il 2 giugno è la nostra festa nazionale e potrebbe essere una data delle riaperture per noi. (IVG.it)

Su altre testate

Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia sulla prossima estate: "Sarà possibile fare le vacanze. Se avessimo dato retta a Solinas. (La7)

Altre no, come i grandi alberghi". politica. Il ministro del Turismo a Omnibus: "Ci sono attività che si possono aprire dall'oggi al domani come il barbiere. (TG La7)

Anziani in coda? Anche nelle altre regioni. (La7)

Isole Covid free, il ministro Garavaglia: «Si può fare, possibili aperture il 2 giugno» - Il Mattino.it

Linosa e Lampedusa: prime isole Covid-free. Linosa e Lampedusa saranno le prime isole italiane a diventare Covid-free. In estate, grazie al progetto delle isole Covid-free, viaggiare potrebbe essere più facile e sicuro (Money.it)

L'appello dei sindaci delle piccole isole per una vaccinazione di massa risale al mese scorso. Come già ricordato il 2 marzo Francesco Forgione, sindaco delle isole Egadi, aveva scritto a Figliuolo per chiedere la vaccinazione prioritaria dei residenti delle isole minori. (la Repubblica)

Il ministro Massimo Garavaglia parla del piano Estate 2021 svelato dal Messaggero che punta alle isole Covid-free. Lo ha detto il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, rispondendo a Omibus ad una domanda di Alessandra Sardoni sul titolo del Messaggero relativo a un piano del governo per creare isole covid- free anche in Italia (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr