F1 GP Monza, presenti Jacobs e altri ospiti di lusso

Il Corriere del Pallone SPORT

Il Gran Premio d’Italia di Formula 1 diventerà una vera e propria festa dello sport italiano. F1 GP Monza, i post sui social con gli ospiti

Angelo Sticchi Damiani, presidente di ACI Italia, ha deciso che un pullman scoperto farà un giro di pista con a bordo le 10 medaglie d’oro italiane e i rappresentanti dell’Europeo di calcio.

Gli ospiti sono stati invitati dalla Scuderia Ferrari per omaggiare l’impresa di Tokyo 2020, oltre a loro, nella giornata di oggi, saranno presenti anche gli “eroi” dell’Europeo, Roberto Mancini, il capitano Giorgio Chiellini e Gabriele Gravina con tanto di trofeo. (Il Corriere del Pallone)

Su altre fonti

Così Marcell Jacobs, due ori ai Giochi Olimpici di Tokyo nei 100 metri e nella 4×100, commenta l’aver simulato una partenza sul circuito di Monza con tutte le monoposto di F1 alle sue spalle. “Oggi è un’emozione unica perché siamo qui tutti noi medagliati e fa un certo effetto tanti siamo”, spiega (Dire)

Da queste parole emergono tutti i buoni propositi di Jacobs che però non ha ancora raggiunto l’obiettivo, la vittoria più importante della sua vita Poco più di un mese fa, Marcell Jacobs ha fatto esultare tutto il pubblico italiano alle Olimpiadi con una doppia medaglia d’oro. (DirettaNews.com)

Jacobs, dal canto suo, non ha intenzione di smarcarsi dall'etichetta e ammette di non essere un buon padre per Jeremy. Marcell Jacobs: “Non sono un buon padre per Jeremy, l’ho abbandonato come il mio fece con me” “Il mio primo figlio, mi è capitato: ero un ragazzo e l’ho vissuto malissimo, come chi sta facendo una cosa per altruismo, ma controvoglia”, confessa il campione in un’intervista al Corriere della Sera. (Gossip Fanpage)

Abbiamo giocato alla vigilia della finale a Tokyo” ha dichiarato Gianmarco Tamberi. Filippo Tortu ha invece detto: “Fa un certo effetto vedere così tanti medagliati tutti insieme (Sportface.it)

Il Gp di Monza celebra gli olimpionici di Tokyo, Jacobs "In griglia con la monoposto ero più agitato che per la finale 100 metri”. Gli olimpionici di Tokyo hanno sfrecciato all’autodromo di Monza. Servizio di Alberto Dolfin (Video - La Stampa)

– MONZA, 12 SET – “Quando ieri sono entrato a Monza per me è stato quasi più emozionante che entrare sulla pista di Tokyo”. Ieri stavo sudando perché avevo paura di sbagliare qualcosa. (la voce d'italia)