Cagliari, Cragno a disposizione e Vicario convince: chi giocherà a Napoli?

Cagliari News 24 SPORT

Per la trasferta di Napoli mister Leonardo Semplici avrà a disposizione il ritrovato Cragno e il convincente Vicario.

Alessio Cragno è finalmente risultato negativo al Covid-19 ed è a disposizione.

Il Cagliari riceve la bella notizia della negatività al tampone di Alessio Cragno che da oggi tornerà in gruppo.

Il nodo sul titolare verrà sciolto solo dopo la rifinitura della vigilia perché verrà monitorata la forma fisica di Cragno dopo i giorni passati a casa lontano dai campi. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora si tratta di capire se verrà ceduto Bartłomiej Drągowski, un altro portiere che ha parecchi estimatori in Europa come in Italia. (Torino Granata)

È stata una grande emozione senza dubbio ed è stato un grande onore aver potuto esordire con questa maglia. Sappiamo qual è la forza del Napoli, ha grandi campioni, ma noi sappiamo che siamo un gruppo forte che cercherà di portare via dei punti. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari ritrova Cragno in vista della gara con il Napoli. Il mister dovrà pensare invece in questi giorni alla sostituzione di Marin, costretto allo stop dopo il giallo rimediato con la Roma. (Tuttosport)

Lui ha tanto talento innato, grande esplosività e grande senso della posizione. Ci siamo incrociati da avversari l'anno scorso in un Perugia-Napoli di coppa Italia e ora avrò piacere di rivederlo domenica. (Tutto Napoli)

Fortunatamente c’è tempo per arrivare alla gara contro il Napoli, non so se Semplici lo schiererà, Cragno si è allenato a casa ma non è la stessa cosa Inoltre in sua assenza Vicario si è contraddistinto per ottime prestazioni e potrebbe dunque essere riconfermato anche per il Napoli in attesa di recuperare al 100% Cragno, che resta il portiere titolare. (Fantacalcio ®)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. (Torino Granata)