Cagliari, Vicario: "La mia famiglia avrebbe preferito facessi altro. Cragno? Talento innato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mio padre è un medico e lui avrebbe preferito facessi altro dal calciatore, da ragazzino mi piaceva la medicina.

In questo momento difficile avere mio padre come medico è importante perché ha cercato sempre di rassicurarmi, nonostante anche lui abbia avuto il virus”

Talento innato". vedi letture. Intervistato da Radiolina, il portiere del Cagliari Guglielmo Vicario parla del rapporto con Cragno, il titolare della porta rossoblù: "C’è grande stima tra noi, ci trasmettiamo buone vibrazioni da tutto l’anno, c’è affetto e partecipazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Mio padre è un medico e lui avrebbe preferito facessi altro dal calciatore, da ragazzino mi piaceva la medicina. Il Napoli si è attestato nella zona altissima della classifica a conferma che sono un'ottima squadra. (Tutto Napoli)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Squadre straniere come l’Olympique Marsiglia, o il Napoli in Italia, lo stanno corteggiando ma, secondo quanto riferito dal sito le10sport.com, sarebbe forte l'interesse della Fiorentina per un giocatore che non ha mai fatto parte del suo settore giovanile, nonostante sia nato sulla collina fiorentina. (Torino Granata)

È stata una grande emozione senza dubbio ed è stato un grande onore aver potuto esordire con questa maglia. Da parte loro c'è stato grande sostegno e lo ringrazio perché sono stati determinanti per me in queste ultime gare. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Cagliari ritrova Cragno in vista della gara con il Napoli. Il mister dovrà pensare invece in questi giorni alla sostituzione di Marin, costretto allo stop dopo il giallo rimediato con la Roma. (Tuttosport)

Cagliari-Napoli: Cragno disponibile, ma occhio a Vicario. Inoltre in sua assenza Vicario si è contraddistinto per ottime prestazioni e potrebbe dunque essere riconfermato anche per il Napoli in attesa di recuperare al 100% Cragno, che resta il portiere titolare. (Fantacalcio ®)