Milan, oggi il giorno di Giroud: domani le visite, poi tornerà in vacanza fino al 26

TUTTO mercato WEB SPORT

Subito dopo si concluderà la sua prima tappa in città, visto che il centravanti tornerà in vacanza fino al 26 luglio, quando si metterà a disposizione di Stefano Pioli

Milan, oggi il giorno di Giroud: domani le visite, poi tornerà in vacanza fino al 26. vedi letture. Olivier Giroud è praticamente un giocatore del Milan.

L'attaccante, come riportato da La Gazzetta dello Sport, arriverà a Milano nella tarda serata di oggi e domani svolgerà le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime due stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I quotidiani sportivi oggi in edicola, parlando dell'arrivo di Giroud al Milan, si concentrano anche su un interrogativo: quale numero di maglia sceglierà il centravanti francese, classe 1986, nella sua nuova avventura rossonera? Un numero che, al Milan, è libero e che potrebbe finire sulle sue spalle (Pianeta Milan)

Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 Olivier vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018, è acquistato per 1 milione di euro più uno di bonus. (SuperNews)

Giroud è atterrato a Milano: comincia l’avventura per l’attaccante ex Chelsea, che domani farà le visite mediche col Milan. Olivier Giroud è pronto per cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Milan. (Juventus News 24)

Ora spetterà a Giroud fare in modo che la bilancia, attualmente in parità, penda dalla parte dei successi per il Diavolo. Nella storia recente non tutti i centravanti francesi sono andati bene però . Daniele Triolo. (Pianeta Milan)

Giroud raccoglie l’eredità di Mandzukic e soprattutto la maledizione che sembra andare dietro tutti i calciatori che, da Inzaghi in poi, hanno indossato quel numero di maglia A confermarlo è lo store interno al sito ufficiale del Milan che rende già disponibile la prossima maglia che l’attaccante francese indosserà in rossonero: la 9. (Milan News 24)

È proprio grazie a questi numeri che il Milan ha fatto di tutto per portarlo all’interno della propria squadra. Forza Milan“, così Giroud ha salutato i suoi nuovi sostenitori (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr