CdM - A breve Raiola parlerà col Napoli di Lozano: due gli scenari possibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Un chiarimento in vista per Hirving Lozano.

Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito.

Raiola, spiega il quotidiano, vorrà capire se il club vuole puntare sul calciatore in futuro, in caso contrario già nella prossima estate Lozano potrebbe cambiare aria. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito. (Tutto Napoli)

Questo è il concetto che si nasconde dietro il post social di Lozano, che ha risposto alle parole del Dr. Di seguito alcune delle riflessioni più importanti anche in chiave Napoli: “Oggi sembra che Lozano sia assente e non utilizzato a Napoli, e si è generata una polemica. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito le sue parole: "Fare ciò che uno ama implica uno sforzo che in pochi conoscono, che coloro che si godono una partita neanche immaginano. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. (Tutto Napoli)

Il club napoletano, infatti, visto l’inizio della stagione ha come obiettivo quello della conquista di un posto in Champions League. Gli uomini di Gennaro Gattuso si stanno preparando alla sfida di campionato in programma contro il Cagliari a partire dalle ore 18 di domenica. (CalcioNapoli1926.it)

#fueraGattuso: l'hashtag dei tifosi messicani contro Rino. Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del costo di perseguire il mio sogno. (Calcio Fanpage)

. (Il Mattino)