Cori contro Napoli in Verona-Udinese: coinvolti i tifosi friulani

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Dunque l’ennesima partita di calcio e società – in tale circostanza l’Hellas Verona – che vengono macchiati per colpa di pochi ma rumorosissimi pseudo tifosi

Questa sera, al Bentegodi di Verona sta andando in scena la sfida tra Hellas Verona e Udinese che chiude l’ottava giornata di Serie A.

Nello specifico, i sostenitori dell’Hellas Verona si sono “rivolti” a quelli dell’Udinese cantando: “Quella curva là sembra Napoli”. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il manager olandese ha sempre fatto sembrare il portoghese una riserva, di lusso certamente, ma sempre una riserva. Futuro CR7: la cessione a gennaio la strada più percorribile per il giocatore. Secondo quanto riferito dal tabloid inglese The Telgraph, il futuro di CR7 sarebbe segnato lontano da Manchester United (Calcio In Pillole)

Sono felice di aver fatto questa scelta, Napoli fa parte del passato ma di certo non rinnegherò mai quanto di bello vissuto lì“ Kalidou Koulibaly, difensore del Chelsea ed ex Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Milan. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

vedi letture Ceccherini si perde Bijol, mentre la buona notizia è la solita buona prestazione di Doig. (TUTTO mercato WEB)

Poi entra Beto e mette le cose a posto assieme lo sloveno Bijol che ci ha preso gusto: il sesto successo consecutivo è salvo, nel posticipo che è una lunga risalita verso la gloria s cavalcando in un colpo solo Milan e Lazio. (Udinese Blog)

La sconfitta contro l’Udinese metterà l’Hellas Verona nelle condizioni di dover riflettere sulla posizione di Gabriele Cioffi. L’allenatore non era al sicuro già qualche settimana fa, poi ha battuto la Sampdoria e perso due partite in trasferta. (TG Gialloblu)

La formazione di Sottil , tuttavia, macina occasioni su occasioni e, nella ripresa, in cui i gialloblù di Cioffi spariscono dal campo, avvia e completa la rimonta col subentrato Beto e col colpo di testa vincente al 94' del difensore sloveno Bijol. (Eurosport IT)