Vaccino agli studenti per il rientro a settembre, tutti d’accordo. Ma prima Bianchi vuole concludere per docenti e Ata

Orizzonte Scuola INTERNO

Attenzione però: prima bisogna concludere la campagna vaccinale del personale scolastico, rimasta bloccata dal nuovo piano vaccinale avviato da aprile.

Ma prima Bianchi vuole concludere per docenti e Ata Di. L’idea del commissario straordinario per l’emergenza Francesco Paolo Figliuolo di vaccinare gli studenti nelle scuole sembra raccogliere il consenso da più parti.

Vaccino agli studenti per il rientro a settembre, tutti d’accordo. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Graduatorie ATA terza fascia: per tre anni non sarà possibile cambiare provincia Di. Graduatorie ATA terza fascia: le graduatorie che le segreterie predisporranno entro il 31 agosto avranno validità per tre anni scolastici: 2021/22, 2022/23, 2023/24. (Orizzonte Scuola)

I singoli bandi regionali, oltre a riprendere le indicazioni emanate a livello nazionale, devono indicare per quali province è bandito il concorso. Profilo Infermiere. Titoli di accesso. Titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo professionale. (Tecnica della Scuola)

Graduatorie ATA terza fascia, aver dimenticato di inserire un titolo o una preferenza non è errore materiale Avevamo avvertito della modifica Graduatorie ATA terza fascia, anche le scuole vanno scelte entro il 22 aprile. (Orizzonte Scuola)

2021/22) è una dichiarazione opzionale che interessa gli aspiranti che entro il 14 maggio compilano la domanda di inserimento o aggiornamento nella graduatoria ATA 24 mesi. Se si sa già in anticipo di non essere interessati alle supplenze lo si compila, altrimenti si segue il regolamento delle supplenze e si decide nel momento in cui la supplenza viene conferita. (Orizzonte Scuola)

La vicinanza con la soglia dell'1, che indica la crescita esponenziale dei contagi, è il dato che preoccupa di più. L'indice Rt nella città metropolitana è salito a 0.89, solo dieci giorni fa era sotto 0,7. (La Repubblica)

Nessun tipo di provvedimento nemmeno al liceo Marconi: anche qui molti ragazzi hanno partecipato al pranzo dei 50 giorni, ma il preside Riccardo Rossini ha escluso decisioni dela scuola nei loro confronti E c’è una settima classe che, invece, in modo compatto ha deciso di disertare le iniziative dei 50 giorni. (il Resto del Carlino)