Schianto Verstappen, Hamilton tira dritto: le sue parole

Schianto Verstappen, Hamilton tira dritto: le sue parole
Altri dettagli:
Sportal INTERNO

Il nostro pubblico è il migliore del mondo.

18 Luglio 2021. Il pilota della Mercedes dopo la vittoria a Silverstone: "Mi sono affiancato a lui e non mi ha mai lasciato spazio".

Lewis Hamilton dopo il trionfo nel Gran Premio di Gran Bretagna ha detto la sua sulla schianto di Max Verstappen: "Nell’approccio alla gara sapevo che dovevo fronteggiare un rivale aggressivo come Max.

Meteo bellissimo, con il pubblico migliore del mondo. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'incidente, Verstappen è stato portato in ospedale per una tac e Hamilton punito con dieci secondi di penalità. Con la sua ruota sinistra anteriore, il pilota britannico, detentore del titolo, ha urtato la destra posteriore dell'olandese, attualmente in testa alla classifica mondiale. (leggo.it)

Verstappen invece ha finito la sua domenica in ospedale, per degli accertamenti dopo un tremendo impatto contro le barriere di protezione. Arriva da Instagram la prima replica di Max Verstappen allo spaventoso incidente che lo ha visto coinvolto al via del GP di Gran Bretagna. (FormulaPassion.it)

A Silverstone subito un colpo di scena con il leader Verstappen che viene sbattuto fuori da Hamilton e si ritira dopo nemmeno un giro. F1, le classifiche piloti e costruttori aggiornate dopo GP Gran Bretagna 2021. (Sportface.it)

Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton

Lewis Hamilton accorcia le distanze da Max Verstappen dopo Silverstone: con la vittoria in rimonta e il ritiro dell'olandese, il campione del mondo torna ad appena 8 punti di distanza. (Sky Sport)

Arriva a scomodare l'Altissimo Davide Valsecchi per analizzare la prestazione di Lewis Hamilton a Silverstone. Quando è arrivato Hamilton ha provato a tenere la traiettoria esterna, ma non poteva gare niente. (F1-News.eu)

Charles Leclerc straordinario, ma a Silverstone vince ancora Lewis Hamilton Lewis Hamilton ha vinto a Silverstone, ma altrettanto straordinario è stato Charles Leclerc che ha disputato uno straordinario Gran Premio di Gran Bretagna. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr