Kane: “Ho pensato tanto a Eriksen. Non vedo l’ora di giocare insieme a lui”

fcinter1908 SPORT

I due sono stati compagni al Tottenham. Harry Kane , nel post partita di Inghilterra-Croazia vinta 1-0 dagli inglesi, ha commentato la vittoria a Wembley e ha parlato dell’ex compagno di squadra al Tottenham Christian Eriksen.

Gli auguro il meglio, non vedo l'ora di scendere in campo nuovamente insieme a lui"

Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen.

Si può e si deve migliorare, ma siamo soddisfatti per la vittoria; adesso non dobbiamo mollare la presa, la competizione sarà lunga. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il presidente Daniel Levy, noto per essere un duro negoziatore, starebbe chiedendo tra i 160 e i 200 milioni di euro per Harry Kane. Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei (Tutto Juve)

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (Calciomercato.com)

Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti". Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. (TUTTO mercato WEB)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti”. (Virgilio Sport)

Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen (Sport Mediaset)

Si può e si deve migliorare, ma siamo soddisfatti per la vittoria; adesso non dobbiamo mollare la presa, la competizione sarà lunga. Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen. (Fcinternews.it)