Ancelotti: 'Mbappé? Non ne parlo. Quinta finale in otto anni, siamo pronti'

Calciomercato.com SPORT

Siamo alla quinta finale in 8 anni, siamo orgogliosi e lo è anche la società.

SU MBAPPÉ - "Rispetto il vostro lavoro ma non parlerò di giocatori che non sono del Madrid.

Abbiamo fiducia di fare un'altra grande finale".

Rispetto tutte le decisioni e tutti i club, penso solo a preparar bene la finale"

L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato durante l'open day per i media prima della finale di Champions League contro il Liverpool: "La squadra sta bene, abbiamo iniziato a lavorare e tutti hanno un'ottima condizione fisica. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mbappé: “Ringrazio il Real Madrid, hanno fatto di tutto”. Lo stesso attaccante francese ha voluto dire due parole sul mancato accordo con i blancos A turbare la settimana che porta alla finale, in casa Real Madrid ci si è messo il calciomercato. (SerieANews)

Real, Ancelotti loda il gruppo: "Spogliatoio ha fatto la differenza. Un voto alla squadra in questo campionato? (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico del Real Madrid. Carlo Ancelotti parla in avvicinamento alla finale di Champions durante il media day in casa Real Madrid. 2005, altra tragedia sportiva (Milan News 24)

Sono felice e me la godo, non sono preoccupato". vedi letture. Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia della sfida di stasera contro il Betis Siviglia. Ancelotti: "Ansia per il Liverpool? (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Cadena Ser infatti, il gallese potrebbe addirittura optare per il ritiro dal calcio giocato. Real Madrid, Bale valuta il ritiro: le ultime. (Calcio In Pillole)

TRIANGOLO DELLE BERMUDA - Valverde ha poi ricordato le complicate sfide che hanno portato i Blancos a Parigi, sottolineando come il pubblico abbia aiutato parecchio. Chissà però se i tifosi dei Blancos riusciranno. (Il Posticipo)