Champions: Ancelotti, il no di Mbappé? Real pensa al Liverpool

Tutto Cagliari - News SPORT

Real pensa al Liverpool. vedi letture. (ANSA) - ROMA, 24 MAG - "Ovviamente siamo concentrati su di noi, su quello che dobbiamo fare contro il Liverpool".

"Abbiamo rispetto per le decisioni che vengono prese - aggiunge l'allenatore italiano - e per tutti i club, ma al di là di questo noi dobbiamo solo pensare a preparare al meglio la finale.

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti risponde coì ad una domanda sul rifiuto di Mbappé di giocare con il Real Madrid nel media-day in vista della finale di Champions League contro il Liverpool. (Tutto Cagliari - News)

La notizia riportata su altri media

Poi abbiamo avuto individualità importanti come Courtois, Vinicius e Benzema, ma mi è rimasta impressa l'atmosfera nello spogliatoio, è stato spettacolare, e questo ha fatto la differenza in questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Chissà però se i tifosi dei Blancos riusciranno.a ricrearlo a Parigi Si tratta di quei calciatori arrivati dopo la finale di Kiev, ma che sono stati comunque protagonisti delle annate complicate che hanno seguito i trionfi continentali. (Il Posticipo)

Ancelotti: "Ansia per il Liverpool? È normale avere un po' di preoccupazione, ma in questo momento siamo molto felici e ce la godiamo. (TUTTO mercato WEB)

I tifosi Milan mi chiedono di vendicarmi del Liverpool». Il 1984, una tragedia sportiva. (Milan News 24)

Come riportato da Cadena Ser infatti, il gallese potrebbe addirittura optare per il ritiro dal calcio giocato. Di seguito tutti i dettagli sul possibile ritiro di Bale dal calcio giocato. (Calcio In Pillole)

Mbappé: “Ringrazio il Real Madrid, hanno fatto di tutto”. Lo stesso attaccante francese ha voluto dire due parole sul mancato accordo con i blancos A turbare la settimana che porta alla finale, in casa Real Madrid ci si è messo il calciomercato. (SerieANews)