Inter, Acerbi: ‘Non dobbiamo più perdere punti

Calciomercato.com SPORT

A margine della partita contro la Cremonese, il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, ha parlato ai microfoni di Dazn. “Dopo la partita contro l’Empoli non era facile venire su questo (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Squalificati: Bennacer. Vocegiallorossa.it, come di consueto, propone le formazioni della 20ª giornata di Serie A. (Voce Giallo Rossa)

GLI ATTACCANTI – Furio Zara riassume la situazione legata al reparto offensivo dell’Inter: «Lautaro Martinez ruba la scena di sicuro. Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. (Inter-News)

Lautaro Martinez crede nella rimonta sul Napoli, l'attaccante argentino dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta personale: "Quanto pesano questi tre punti Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. (Spazio Inter)

Alla domanda se il difensore rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo Inzaghi ha risposto... (Tuttocampo)