Incidente sulla provinciale, gravi marito e moglie. Chiusa la Sp 72

IL GIORNO INTERNO

Colico (Lecco), 10 giugno 2021 – Marito e moglie sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto sulla Sp 72 del lago di Como tra Colico e Dorio in Alto Lario a Olgiasca.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con i volontari della Croce rossa di Colico e di Lariosoccorso di Dongo, insieme ai vigili del fuoco.

Per soccorrerli la provinciale è stata temporaneamente chiusa al transito con pesanti ripercussioni sulla viabilità della zona. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina (Licatanet)

Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. (Ticinonline)

Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato (IL GIORNO)

Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)

Sul luogo incriminato anche due pattuglie della Polizia locale di Desenzano del Garda per i rilievi La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. (BresciaToday)