I distributori aperti a Milano e in Lombardia durante lo sciopero dei benzinai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Per 48 ore, dalle 19 di oggi (22 per le autostrade) alle 19 del 26 gennaio, i benzinai si fermano. Una protesta contro il nuovo decreto del governo considerato "diffamatorio" dalla categoria e contro il prezzo del carburante sempre più vicino ai 2 euro al litro. Ecco quali pompe restano aperte anche durante lo sciopero. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Impianti gestiti dalle compagnie petrolifere Benché la cosa migliore da fare sarà senza dubbio quella di fare il pieno in anticipo, chi avesse bisogno di ulteriori rifornimenti potrà comunque - pur con qualche difficoltà - trovare un distributore aperto. (inSella)

Resta confermato - almeno per il momento -Ma è in corso via web con il ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso la riunione con i rappresentanti dei gestori dei carburanti che hanno proclamato lo sciopero di 48 ore a partire da stasera su strade e autostrade. (Borsa Italiana)

Serrata dei benzinai: ecco i distributori che garantiranno il rifornimento in Emilia-Romagna di Marcello Radighieri (ansa) (La Repubblica)

Il mio plauso nasceva dalla considerazione che una piazza ormai buia in tutti i sensi potesse in qualche modo essere rimessa in discussione da qualsiasi forma di rivitalizzazione così come poteva essere la ruota. (Corriere di Lamezia)

Lo hanno confermato in una nota congiunta i presidenti di Faib, Fegica e Figisc/Anisa, vanificando la richiesta del ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso di tornare sulla decisione, definita “un danno per i cittadini”. (WIRED Italia)

Lo stop dei benzinai sulla rete ordinaria scatta oggi alle 19 e dalle 22 sulle autostrade. Mancano poche ore all'inizio dello sciopero dei benzinai, convocati ad horas dal ministero del made in Italy poco prima delle 15. (Adnkronos)