Sciopero dei benzinai, Codici: “Iniziativa grave che danneggia i consumatori”

Frosinone News INTERNO

“A nostro avviso si tratta di uno sciopero sbagliato – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – sia per le motivazioni che per la tempistica.

Questo il giudizio dell’associazione Codici in merito allo sciopero dei benzinai.

Al problema della trasparenza sui prezzi si aggiunge la questione maltempo, che in alcune regioni rischia di trasformarsi in emergenza.

Invece di sospendere il servizio, i benzinai si sarebbero dovuti attivare per garantirlo e questo rende lo sciopero in corso ancora più sbagliato e inaccettabile”

Un’iniziativa grave, che danneggia i consumatori già in difficoltà a causa dei rincari. (Frosinone News)

Su altri media

Benzinai in sciopero da stasera per 48 ore chiusi anche i self L’agitazione (La Provincia Pavese)

Il mio plauso nasceva dalla considerazione che una piazza ormai buia in tutti i sensi potesse in qualche modo essere rimessa in discussione da qualsiasi forma di rivitalizzazione così come poteva essere la ruota. (Corriere di Lamezia)

Lo si apprende da alcuni partecipanti.Sarebbe un tentativo sul filo di lana per scongiurare la chiusura delle stazioni di servizio. (Borsa Italiana)

Lo sciopero dei benzinai indetto per il 25 e 26 gennaio fermerà il servizio dalle ore 19 di martedì 24 gennaio fino alle 19 di giovedì 26 sulla rete ordinaria e dalle ore 22 del 24 alle ore 22 del 26 gennaio sulla rete autostradale. (inSella)

Inizia lo sciopero dei benzinai: dalle 19 di oggi, martedì 24 gennaio, e proseguirà per 24 ore consecutive. (Fanpage.it)

"Non mi sembra che ci sia tutta questa grande fila in giro, qui forse perché c'è qualche centesimo in meno rispetto alla media", spiega un signore intercettato in un distributore sulla Via Colombo. (Il Sole 24 ORE)