AirTag vs. JerryRigEverything: vittoria del taglierino, ma premio consolatorio per il Tag (video)

Qualora foste interessati a provarle, potete trovarle qui

È possibile rimuovere con facilità solo la placca metallica: il resto, godendo anche della certificazione IP67, è chiuso in modo assai più saldo: per riuscire a scollare le componenti il taglierino si ritrova a fare danni irreparabili.

Stando all’esperienza proposta nel video che trovate in calce, questa superfice sembra rigarsi con estrema facilità. (MobileWorld)

La notizia riportata su altri media

Nel suo teardown, iFixit ha confrontato il nuovo prodotto di Cupertino con 2 della concorrenza, Tale Mate e Samsung Galaxy SmartTag. I fan della mela morsicata aspettavano questo momento da giorni, iFixit ha finalmente effettuato il primo teardown di AirTag, il nuovo tracker Apple. (Focustech.it)

Gli AirTag sono soltanto l’ultimo prodotto di Apple ad andare a ruba. E rischiare di spenderne altri 35 per sostituire l’AirTag “bucato”? (GQ Italia)

A questo punto si potrà richiudere il coperchio, e abbinare AirTag al proprio account Apple. Ovviamente, per evitare questo noioso e lungo procedimento, sarà meglio rimuovere AirTag dal proprio account quando è nel raggio di azione del proprio iPhone, prima di darlo a qualcun altro. (macitynet.it)

L'AirTag di Apple ha un problema di design, manca un buco: ecco come farlo senza danneggiarlo (Di mercoledì 5 maggio 2021) Gli AirTag sono soltanto l’ultimo prodotto di Apple ad andare a ruba. Leggi su gqitalia (Di mercoledì 5 maggio 2021) Glisono soltanto l’ultimo prodotto diad andare a ruba (Zazoom Blog)

La risposta di Apple. Interrogata in merito alla questione da Gizmodo Australia, Apple ha negato la pericolosità degli AirTag per i bambini: “AirTag è progettato per rispettare le normative di sicurezza per i bambini internazionali, compresi gli standard australiani, e richiede un procedimento in due step per accedere alla batteria Gli Apple AirTag, i nuovi “tracker" per ritrovare gli oggetti ai quali sono collegati tramite l’iPhone, sono spariti dal listino di Officeworks, uno dei maggiori negozi online australiani. (Libero Tecnologia)

Le normative stabiliscono inoltre che la batteria deve avere “viti o simili elementi di fissaggio per il fissaggio della porta”. L’AirTag di Apple sta ora affrontando problemi di sicurezza dei bambini solo una settimana dopo essere arrivato sul mercato. (Telefonino.net)