L’iPhone pieghevole arriva nel 2023: si aprirà a conchiglia, schermo da 8 pollici «cinematografico»

Qualcosa di più simile ai Samsung Galaxy Z Fold 2 e Galaxy Z Flip, invece che alla linea Microsoft Surface Duo

Primi dettagli credibili. L'iPhone «foldable» - appunto pieghevole - dovrebbe montare un panello da 8 pollici con risoluzione QHD+, ovvero con un formato widescreen e una risoluzione leggermente superiore ai 2560 × 1440 pixel.

Il primo iPhone pieghevole probabilmente sarà disponibile a partire dal 2023. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

E rischiare di spenderne altri 35 per sostituire l’AirTag “bucato”? Inutile dire che trapanare l’AirTag rischia di danneggiarlo irrimediabilmente e ti fa perdere la garanzia di due anni sul dispositivo. (GQ Italia)

Leggi su gqitalia (Di mercoledì 5 maggio 2021) Glisono soltanto l’ultimo prodotto diad andare a ruba L'AirTag di Apple ha un problema di design, manca un buco: ecco come farlo senza danneggiarlo (Di mercoledì 5 maggio 2021) Gli AirTag sono soltanto l’ultimo prodotto di Apple ad andare a ruba. (Zazoom Blog)

Gli Apple AirTag, i nuovi “tracker" per ritrovare gli oggetti ai quali sono collegati tramite l’iPhone, sono spariti dal listino di Officeworks, uno dei maggiori negozi online australiani. La risposta di Apple. (Libero Tecnologia)

Nel suo teardown, iFixit ha confrontato il nuovo prodotto di Cupertino con 2 della concorrenza, Tale Mate e Samsung Galaxy SmartTag. Con il nuovo AirTag, Apple ha nuovamente dato dimostrazione della sua maestria nel produrre gadget tecnologici all’avanguardia (Focustech.it)

Le normative stabiliscono inoltre che la batteria deve avere “viti o simili elementi di fissaggio per il fissaggio della porta”. Tuttavia, la relativa facilità con cui gli utenti possono rimuovere la batteria a bottone è un problema per i bambini. (Telefonino.net)

A questo punto si potrà richiudere il coperchio, e abbinare AirTag al proprio account Apple. Tutte le novità presentate da Apple nell’evento del 20 aprile, inclusi iMac M1, iPad Pro M1 e altro ancora sono riassunte qui (macitynet.it)