Ilary Blasi era un punto di equilibrio per Francesco Totti

Ilaria D'Amico si riferisce a Buffon chiamandolo "marito", nonostante non siano sposati.

Leggi anche Le nuove storie di Francesco Totti e Ilary Blasi: Noemi Bocchi e un uomo misterioso. Ilaria D'Amico parla della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infine, Ilaria D'Amico ha detto la sua sulla fine del matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi: "Totti sembra quello che se la passa peggio?

Ilaria D'Amico smentisce la crisi con Gigi Buffon. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Costanzo vorrebbe tenerle la mano nel momento della morte. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Maurizio Costanzo ha dichiarato più volte che vorrebbe che la moglie Maria De Filippi gli stringesse la mano nell'ultimo istante della sua vita. (Fanpage.it)

A quanto pare a Roma non si parla d’altro e allora perchè non chiedere a Maria de Filippi un parere sulla fine della storia d’amore e sul matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti? Maria de Filippi sulla separazione di Totti e Ilary Blasi. (Ultime Notizie Flash)

Maria De Filippi ha parlato della sua più grande paura, quella della morte, in una nuova intervista. “Sogno di prendere la vita con più leggerezza. Fantastico di essere libera da ciò che io stessa ho costruito” (Gossip News)

Ilaria D’Amico su Totti e Ilary: “Nessuno può giudicare”. “La premessa è che nessuno può giudicare le vicende di una coppia, complesse per natura, ma credo che per Francesco, Ilary fosse un grande punto di equilibrio” ne parla di certo conoscendo entrambi. (Ultime Notizie Flash)

Maria De Filippi non ama parlare di sé, preferisce che siano i suoi programmi a trovare spazio nei vari rotocalchi. Stavolta però ha stupito il suo pubblico con un’intervista in cui ha messo a nudo le sue paure più grandi e ha rivelato che non ce la farà a esaudire l’ultimo desiderio di Maurizio Costanzo, suo marito dal 1995. (DireDonna)

Due manche di salita sabato 13 agosto a partire dalle 9.30 al volante delle auto da gara. advertisement. Il programma prevede venerdì 12 agosto le operazioni di accredito e le verifiche delle vetture dalle 10:00 alle 19:30. (Sardegna Reporter)