Texas al gelo | ma il Governatore Cruz parte per il caldo di Cancun e lascia il cane a casa

Texas al gelo | ma il Governatore Cruz parte per il caldo di Cancun e lascia il cane a casa
Zazoom Blog ESTERI

La fuga del Governatore americano Ted Cruz si è consumata lo scorso weekend.

Leggi su ilmessaggero (Di venerdì 19 febbraio 2021) Dal freddo delaldi Cancùn.

Ma invece di durare tre giorni, è finita in 12.

Texas al gelo, ma il Governatore Cruz parte per il caldo di Cancun (e lascia il cane a casa) (Di venerdì 19 febbraio 2021) Dal freddo del Texas al caldo di Cancùn.

La fuga delamericano Tedsi è consumata lo scorso weekend

(Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il dramma del Texas alle prese con la tempesta polare (Di sabato 20 febbraio 2021) Dalla Louisiana al Kentucky, una tempesta gelata si è abbattuta nei giorni scorsi sugli Stati Uniti, mietendo vittime e costringendo milioni di cittadini, privati dell’elettricità (e non solo), a convivere con il freddo. (Zazoom Blog)

pic.twitter.com/TmLyGQkASy — Michael Hardy (@mkerrhardy) February 18, 2021. Chi è Ted Cruz. Ted Cruz è un politico e avvocato statunitense. Texas in emergenza, bufera sul senatore Cruz che va in vacanza in Messico. (Il Mattino)

Ted Cruz si è già dimostrato un nemico della nostra democrazia incitando alla rivolta. “Col senno di poi, se avessi capito come sarebbe stato capito, le persone avrebbero reagito”, ha detto Cruz in un’intervista con ABC News. (pbgossiptv.com)

La fuga di Ted Cruz in Messico indigna il Texas piegato dal gelo. "Faceva freddo, l'ho fatto per le mie figli…

Nella città di Kyle, la situazione è talmente grave che i funzionari hanno invitato i quasi 50mila abitanti ad usare l'acqua "solo per sostentarsi". Il governatore del Texas, Greg Abbott, ha dichiarato che il freddo, con temperature al di sotto dei zero gradi, non si allenterà prima di sabato. (Notizie - MSN Italia)

Dopo la polemica Cruz è tornato nella sua Houston. Diversi utenti hanno pubblicato immagini su Twitter che ritraggono Cruz e la famiglia all’aeroporto di Houston e a bordo di un volo. (Corriere Quotidiano)

E se proprio oggi la luce è tornata in almeno 2 milioni e mezzo di abitazioni, circa 700mila texani sono ancora al freddo e al buio. Non si placano le polemiche sul viaggio del senatore repubblicano Ted Cruz: partito con la famiglia verso il tepore del Messico nel pieno della tempesta che ha devastato il suo Texas (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr