Vasco "chiama" e Imola risponde con 90mila voci

Basti pensare che quasi nessuno di quelli che aspettano da uno, due, tre anni, ha richiesto il rimborso del o dei biglietti acquistati a suo tempo, e non vedono l’ora di godere, godere, godere con le sue canzoni.

Vasco Rossi a Imola non è una novità.

E poi ancora “Sally” (sugli schermi parleranno le immagini di cinque donne di cinque nazionalità diverse)

E sabato 28 si aggiungerà una nuova generazione di spettatori all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari (e dove sennò?

Ogni mattina duri allenamenti, tutti i pomeriggi prova filata di tutta la scaletta con la band, finché non è diventata “perfetta”. (CorriereRomagna)

Ne parlano anche altri media

Dopo averne scoperto la vendita abusiva, inoltre, sotto sequestro sono finite anche 370 bottiglie di birra, bibite e acqua. Birra e gadget contraffatti sequestrati. (MilanoToday.it)

Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Castel San Pietro o di Faenza Il concerto 'Vasco Live' sarà all'autodromo Enzo e Dino Ferrari. (AltaRimini)

Potenziata anche la presenza di infermieri e operatori socio-sanitari sin da questa notte, oltre all’attivazione di pronte disponibilità in caso di necessità. Al Dipartimento chirurgico si è richiesto di garantire la presenza attiva degli specialisti durante il fine settimana e l’Ortopedia ha attivato una pronta disponibilità medica diurna per domani e domenica (il Resto del Carlino)

Domani, in occasione del concerto di Vasco Rossi all’autodromo di Imola, nel corso dell’intera giornata, fino al deflusso del post concerto, il Comune mette in campo complessivamente oltre un centinaio di addetti, fra agenti di Polizia Locale, dipendenti comunali dei servizi Protezione civile e Grandi Eventi e volontari, per gestire le aree esterne all’autodromo. (CorriereRomagna)

In totale sono stati sequestrati 420 pezzi con marchio fasullo, tra sciarpe, magliette, fascette, cappellini, braccialetti, oltre a 370 bottiglie di birra, bibite e acqua. Nella serata di ieri, 24 maggio, gli agenti della polizia locale hanno sequestrato gadget contraffatti e bibite vendute abusivamente in zona San Siro, nelle adiacenze dell’Ippodromo La Maura, dove si è svolto il concerto di Vasco Rossi. (Milano Top News)

Molti infatti non sono riusciti ad acquistare i ticket per la data della loro città ma hanno dovuto ripiegare su altre. Al concerto la birra si paga in token - Guida al concerto, gli orari. Il Tour 2022 di Vasco Rossi è già iniziato, con le date di Trento e Milano. (LA NAZIONE)