Roma, con Sarri possibile arrivo di un nuovo dirigente

ForzaRoma.info SPORT

L'entourage del tecnico sta cercando di raggiungere l'accordo con Tiago Pinto, ma quella dell'ex Juve e Napoli potrebbe non essere l'unica new entry di spicco.

Oltre alla rosa e allo staff tecnico, dunque, potrebbe essere ritoccata pure la struttura dirigenziale

Come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, a Sarri piacerebbe avere anche un dirigente di fiducia all’interno della società, un uomo di calcio che conosca bene il campionato italiano e tutto ciò che gli gira intorno e che possa affiancare Pinto. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Il tedesco, che ha contribuito in maniera esponenziale a portare il Lipsia nel top del calcio tedesco ed europeo, era stato accostato anche alla Roma. Dopo essere stato più volte vicino al Milan, Ralf Rangnick è stato nel recente passato accostato anche alla Roma, ma ora il Tottenham sembra il club più vicino. (CalcioMercato.it)

Ha concluso l'ex preparatore atletico del Napoli che disse addio al club azzurro dopo diversi anni di belle soddisfazioni professionali E’ facile dire che il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani. (AreaNapoli.it)

Il giovane si era rifugiato lì per trascorrere la notte, ma è stato sorpreso dalle fiamme, riportando ustioni sul 60% del corpo, nonostante […] Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. (Tarantini Time)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne | Sarri lo porta via. Calciomercato, Sarri ‘superato’: “Cercano un tecnico più giovane”. Secondo quanto riportato dal giornalista di ‘Bild’ Christian Falk, il Tottenham avrebbe le idee ben chiare per la prossima guida tecnica. (Calcio mercato web)

Però, una volta compreso il suo modo di reagire, sono riuscito a stimolarlo nei modi giusti, anche con parole pesanti a volte”. L'ex preparatore atletico del Napoli Corrado Saccone ha parlato anche di Gonzalo Higuain: "Quante difficoltà abbiamo riscontrato all'inizio". (AreaNapoli.it)

Dei giocatori in rosa nessuno ha la certezza di restare, nemmeno i giovani. Il gruppo sarà tutto sotto esame e a giudicare saranno Pinto e a quanto pare Sarri (Tutto Juve)