Fortnite: arriva toon Meowscles, un personaggio vecchio stile | Vigamus Magazine

L’ultima aggiunta di Fortnite, famosissimo titolo di Epic Games, è un personaggio peculiare, che si potrebbe tranquillamente definire vecchio stile.

Si tratta di una nuova versione di Meowscles, il gatto muscoloso più amato da tutti, in stile Steamboat Willie: toon Meowscles.

La comparsa di Toon Meowscles non è totalmente una sorpresa, dal momento che degli artwork di recente avevano preannunciato l’arrivo di questa versione cartoonesca insieme a quella di Peely e Fishstick. (vigamusmagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Nonostante la querelle tra Epic Games e Apple sia lungi dall'essere terminata, coi due colossi che si stanno dando battaglia in tribunale e nessuno, a questo punto, può immaginare cosa il giudice deciderà, Fortnite potrebbe tornare su iPhone e iPad prima del previsto. (Multiplayer.it)

Epic Games, dopo i vari problemi con la Apple, ha introdotto per la prima volta Meowscles nel titolo di Fortnite. Il Bundle completo può essere acquistato per 1.700 V-Bucks che include la schermata di caricamento e la meravigliosa musica del cartone vintage (Gamesvillage)

Leggi altro. Advertising. Eurogamer_it : #Fortnite tornerà su iOS il prossimo ottobre, ma solo grazie a #NvidiaGeForceNOW Fortnite tornerà su iOS il prossimo ottobre, ma solo grazie a Nvidia GeForce NOW (Di domenica 9 maggio 2021) Se siete fra quelle persone che sentono la mancanza di Fortnite su iOS e la recente diatriba legale fra Epic e Apple vi ha fatto perdere tutte le speranze, abbiamo una bella notizia per voi. (Zazoom Blog)

La Fortnite Console Champions Cup prenderà il via il 14 maggio: l’annuncio di Epic (Di venerdì 7 maggio 2021) Epic Games ha annunciato ufficialmente la Fortnite Console Champions Cup, un evento che darà il via a una serie di tornei Fortnite dedicati esclusivamente alle Console. (Zazoom Blog)

Venerdì è partita la terza edizione della Fiba Esports Open. Ma dove si va per imparare a diventare dei professionisti di eSports? (eSportsMag)

Secondo quanto riferito, Epic Games avrebbe intenzionalmente trattenuto “Fortnite” dal servizio xCloud di Microsoft. Fortnite è stato rimosso da xCloud (Xbox Cloud Gaming): per quale motivo? (PlayBlog.it)