Griezman, Dybala, Messi, Mbappé e altre absurdité

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

D’altro canto, il mercato, come detto, fa sognare, specie i più giovani.

Sempre più giocatori, anche di altissimo livello, puntano a liberarsi a parametro zero, così da avere maggiore libertà e peso contrattuale

Il francese, al Barcellona, guadagna 15 milioni di euro netti a stagione, cifra che, almeno per ora, sta frenando il suo ritorno all’Atletico Madrid.

Il bello del calciomercato. Il bello del calciomercato è nella capacità di rendere possibile, almeno per qualche ora, l’impossibile. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

ORE 10:17 – Eden Hazard potrebbe tornare al Chelsea. Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Non è però un obiettivo della Juventus, finché non si infortuna Arthur e non va via Ramsey. Antonio Barillà ha parlato alla CMIT TV del mercato della Juventus: dallo scambio Dybala-Griezmann al futuro di Ronaldo e Pjanic. (CalcioMercato.it)

Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. Il centrocampista, che piace anche al Napoli, si trasferirebbe in Premier League per circa 7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

In mattinata, l’autorevole quotidiano L’Equipe, ha rivelato un’indiscrezione bomba che vede coinvolte Juventus e Barcellona. Secondo il quotidiano francese, i due club starebbero pensando allo scambio Dybala–Griezmann, con l’obiettivo di mettere a referto una corposa plusvalenza. (SpazioJ)

L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone, in un'intervista a Marca, ha confermato di avere chiamato personalmente Rodrigo De Paul dicendo che il centrocampista ex Udinese aveva già scelto l'Atletico per il proprio futuro. (Udinese Blog)

La chiamata con De Paul. Tra i nuovi acquisti dell'Atletico Madrid c'è Rodrigo De Paul, che chiude così un'esperienza di cinque anni in Italia con la maglia dell'Udinese. Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". (GianlucaDiMarzio.com)