Siena, Renzi presenta il suo libro e arriva Marrocchesi Marzi:. Endorsement? “Sarebbe interessante”

Siena News INTERNO

Sono dinamica talmente complicate e talmente imprevedibili che non mi sento di esprimere, però aprirebbero un dibattito interessante”

Ma la sua presenza suscita curiosità alla stampa, inevitabile la domanda di un giornalista che chiede se la sua presenza non sia una possibile intesa con Italia Viva.

Il candidato ha voluto essere presente a questa giornata in veste privata per ascoltare le idee che il leader di Italia Viva racconta nel suo libro. (Siena News)

Ne parlano anche altre testate

Oggi al Santa Maria della Scala a Siena per la presentazione del suo libro “Controcorrente”, il senatore Matteo Renzi, leader di Italia Viva, ha detto la sua sui temi attuali delle elezioni suppletive per la Camera e del destino di Mps. (RadioSienaTv)

Non accetteremo svendite, questa banca deve diventare il terzo polo creditizio italiano», promette il leader lumbard piazza dopo piazza. Domenica 19 Settembre 2021, 09:05. dal nostro inviato. SIENA - Il palio delle suppletive di Siena è il pensiero fisso di Enrico Letta. (ilmessaggero.it)

Ed ecco che Bisignani attacca: "Quanto ai test psicologici - che in Germania incidono eccome nel percorso di carriera di un magistrato - ci si arriverà presto, anche a seguito del dibattito accesosi dopo l’aberrante decisione di sottoporre a perizia psichiatrica Silvio Berlusconi. (LiberoQuotidiano.it)

18 settembre 2021 a. a. a. Matteo Renzi è stato intervistato da Barbara Jerkov a Siena, in occasione della presentazione del suo libro Controcorrente. Il discorso si è poi spostato su Berlusconi e il processo Ruby Ter. (Corriere dell'Umbria)

La qualcosa, interpretata in senso malevolo, insinua che il più grande imprenditore italiano non abbia tutte le rotelle funzionanti. L'esito della eventuale perizia, qualora si fosse svolta, non sarebbe stato negativo, anzi, avrebbe decretato la superiorità intellettuale del soggetto in questione (LiberoQuotidiano.it)

Matteo Renzi è impegnato nella promozione del suo libro "Controcorrente" in giro per la Toscana ma non ha rinunciato a guardare la Fiorentina sul cellulare. Complimenti al mister Italiano, che squadra ragazzi. (Firenze Viola)