Renzi: «Se fossi un grossetano voterei Pizzuti». E sul Pd: «Alleandosi con M5S stanno andando contro un muro» - IlGiunco.net

IlGiunco.net INTERNO

– «Se fossi un cittadino di Grosseto non avrei dubbi su chi votare alle amministrative» così Matteo Renzi, in città per presentare il suo ultimo libro, Controcorrente, loda il candidato sindaco Valerio Pizzuti.

di 14 Galleria fotografica Matteo Renzi Controcorrente. . . . . Poi sulla scelta di correre separati dal Pd commenta «Più che la scelta di Italia viva di non correre con il Pd bisognrerebbe chiedere al Pd perché corre con i 5 Stelle. (IlGiunco.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complimenti al mister Italiano, che squadra ragazzi. Io oggi a giro a presentare #ControCorrente tra Siena e Grosseto. Matteo Renzi è impegnato nella promozione del suo libro "Controcorrente" in giro per la Toscana ma non ha rinunciato a guardare la Fiorentina sul cellulare. (Firenze Viola)

Claudio Borghi, pasdaran salvinista, eletto qui, gira per la città e dice a tutti: «Non fidatevi delle balle di Letta». Non accetteremo svendite, questa banca deve diventare il terzo polo creditizio italiano», promette il leader lumbard piazza dopo piazza. (ilmessaggero.it)

Soldi, pesante rivelazione di Bisignani: ecco la vera storia dietro Emergency. Ed ecco che Bisignani attacca: "Quanto ai test psicologici - che in Germania incidono eccome nel percorso di carriera di un magistrato - ci si arriverà presto, anche a seguito del dibattito accesosi dopo l’aberrante decisione di sottoporre a perizia psichiatrica Silvio Berlusconi. (LiberoQuotidiano.it)

La qualcosa, interpretata in senso malevolo, insinua che il più grande imprenditore italiano non abbia tutte le rotelle funzionanti. Un personaggio tanto abile non può che essere un genio, è impossibile che un cretino rincoglionito sia in grado di dominare su mercati tanto diversi. (LiberoQuotidiano.it)

18 settembre 2021 a. a. a. Matteo Renzi è stato intervistato da Barbara Jerkov a Siena, in occasione della presentazione del suo libro Controcorrente. Il discorso si è poi spostato su Berlusconi e il processo Ruby Ter. (Corriere dell'Umbria)

“La presenza di Renzi – ha aggiunto Stefano Scaramelli,capogruppo di Italia Viva e Vicepresidente del Consiglio regionale – è significativa, visti i passaggi amministrativi, e fondamentale anche rispetto al destino di Mps”. (RadioSienaTv)