Perizia su Berlusconi, Renzi: "Sguaiata provocazione"

ilGiornale.it INTERNO

Poco fa, durante la presentazione senese di "Controcorrente", l'ultimo libro del leader d'Italia Viva ed a sua volta ex premier, Renzi ha ribadito il suo pensiero attorno a quanto avanzato dal Tribunale di Milano.

Insomma, gli avversari di Silvio Berlusconi dovrebbero confrontarsi sul piano politico e basta

Matteo Renzi non smette di dire la sua sulla perizia psichiatrica richiesta per Silvio Berlusconi in funzione del Ruby ter. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

18 settembre 2021 a. a. a. Matteo Renzi è stato intervistato da Barbara Jerkov a Siena, in occasione della presentazione del suo libro Controcorrente. "Incredibile la perizia psichiatrica a Berlusconi: giusto verificare se è malato o meno ma chiedere una perizia del genere assume i contorni di una inutile, sguaiata provocazione - ha sottolineato -. (Corriere dell'Umbria)

“La presenza di Renzi – ha aggiunto Stefano Scaramelli,capogruppo di Italia Viva e Vicepresidente del Consiglio regionale – è significativa, visti i passaggi amministrativi, e fondamentale anche rispetto al destino di Mps”. (RadioSienaTv)

Complimenti al mister Italiano, che squadra ragazzi. Matteo Renzi è impegnato nella promozione del suo libro "Controcorrente" in giro per la Toscana ma non ha rinunciato a guardare la Fiorentina sul cellulare. (Firenze Viola)

Non accetteremo svendite, questa banca deve diventare il terzo polo creditizio italiano», promette il leader lumbard piazza dopo piazza. Domenica 19 Settembre 2021, 09:05. dal nostro inviato. SIENA - Il palio delle suppletive di Siena è il pensiero fisso di Enrico Letta. (ilmessaggero.it)

Ed ecco che Bisignani attacca: "Quanto ai test psicologici - che in Germania incidono eccome nel percorso di carriera di un magistrato - ci si arriverà presto, anche a seguito del dibattito accesosi dopo l’aberrante decisione di sottoporre a perizia psichiatrica Silvio Berlusconi (LiberoQuotidiano.it)

La qualcosa, interpretata in senso malevolo, insinua che il più grande imprenditore italiano non abbia tutte le rotelle funzionanti. L'esito della eventuale perizia, qualora si fosse svolta, non sarebbe stato negativo, anzi, avrebbe decretato la superiorità intellettuale del soggetto in questione (LiberoQuotidiano.it)