Ranieri indica la strada: come sarà la “sua” Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria, dopo l’ottimo pareggio contro il Milan, si sta godendo qualche giorno di riposo prima del Napoli: Ranieri ha scelto il modulo blucerchiato. La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto nella sfida di San Siro contro il Milan.

Nonostante il gol di Jens Petter Hauge, i genovesi sono usciti rafforzati dall’incontro di ieri e possono guardare con fiducia al prossimo impegno con il Napoli.

Le partite con Torino e Milan potrebbero aver convinto definitivamente il mister che ha anche trovato in Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini gli interpreti giusti per il suo attacco

Claudio Ranieri ha preparato molto bene la partita e ha basato l’organizzazione di gioco sul 4-4-2, che sembra essere ormai diventato il modulo di riferimento per il tecnico blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

A fare ovviamente la differenza è il numero di assist messi a segno con Calhanoglu attualmente a 9 mentre Hauge è ancora alla ricerca del primo passaggio vincente in campionato. Hauge e Calhanoglu sono uniti da un vero e proprio “colmo” statistico: ecco cosa accomuna la loro stagione al Milan (MilanNews24.com)

Ci regala perle preziose che solo gli intenditori posso apprezzare fino in fondo. A volte gli devo dire di non fare qualche esercitazione…» (Sampdoria News 24)

QUAGLIARELLA PRESENTE- Cinque bambini, nel pieno rispetto delle misure anti-contagio, hanno ricevuto dalle mani di Fabio Quagliarella e compagni le uova da distribuire per tutti i reparti del Gaslini (MilanNews24.com)

La 32ª giornata di Serie B si è aperta con il successo del Pordenone che si è imposto 3-0 sull’Entella a Lignano Sabbiadoro. Per l’Entella non c’è stato nulla da fare e ormai per la retrocessione in Serie C manca solo la matematica. (CIP)

Una delle caratteristiche di Tomori che sicuramente salta subito all'occhio è la sua grande velocità. Dietro di lui Theo con 32.55 km/h, conclude il podio Ibra con 31.62 km/h (Milan News)

Queste ultime hanno infatti superato rispettivamente Udinese, Crotone e Spezia rilanciandosi in maniera davvero importante verso un posto in Champions League. La brusca frenata di Milan e Juventus ha naturalmente favorito l’avanzata soprattutto di Atalanta, Napoli e Lazio. (CIP)