Milan, salvato da chi non ti aspetti: forse ora meriterebbe di più

MilanNews24.com SPORT

Repubblica di questa mattina premia Hauge con un bel 6,5, Gazzetta invece si allarga un po’ di più e lo premia come migliore in campo, lui che da subentrante al posto di Krunic sfrutta al meglio l’unica palla possibile per mettere a posto le cose.

VOTO 7- “Il salvatore che venne dal freddo.

Ultima partita da titolare il 18 gennaio, in mezzo anche la primavera.

Milan, salvato da chi non ti aspetti: forse ora meriterebbe di più e molto probabilmente Pioli proverà a pensare ad Hauge come a una soluzione. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il Pordenone ottiene tre punti fondamentali dopo due mesi senza successi e sale a 37 punti, a +4 sulla zona playout Per l’Entella non c’è stato nulla da fare e ormai per la retrocessione in Serie C manca solo la matematica. (CIP)

Le partite con Torino e Milan potrebbero aver convinto definitivamente il mister che ha anche trovato in Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini gli interpreti giusti per il suo attacco Claudio Ranieri ha preparato molto bene la partita e ha basato l’organizzazione di gioco sul 4-4-2, che sembra essere ormai diventato il modulo di riferimento per il tecnico blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Una delle caratteristiche di Tomori che sicuramente salta subito all'occhio è la sua grande velocità. Dietro di lui Theo con 32.55 km/h, conclude il podio Ibra con 31.62 km/h (Milan News)

Sono invece due in più le reti messe a segno dall’ex Bodo Glimt in Europa League (3 contro uno) A fare ovviamente la differenza è il numero di assist messi a segno con Calhanoglu attualmente a 9 mentre Hauge è ancora alla ricerca del primo passaggio vincente in campionato. (MilanNews24.com)

A volte gli devo dire di non fare qualche esercitazione…» Ci regala perle preziose che solo gli intenditori posso apprezzare fino in fondo. (Sampdoria News 24)

Queste ultime hanno infatti superato rispettivamente Udinese, Crotone e Spezia rilanciandosi in maniera davvero importante verso un posto in Champions League. La brusca frenata di Milan e Juventus ha naturalmente favorito l’avanzata soprattutto di Atalanta, Napoli e Lazio. (CIP)