Champions, Napoli ed Atalanta corrono e chiedono strada a Milan e Juve

MilanNews24.com SPORT

4 goal dagli azzurri di Gattuso, 3 dai nerazzurri di Gasperini ma con 5 goal subiti, va detto.

Nel loro stadio i rossoneri non brillano e sono senza vittorie da due mesi: 6 gare Europa compresa

DATI PREOCCUPANTI- Gazzetta dello sport di questa mattina a pag. 12 analizza la situazione Milan, per niente incoraggiante in questo 2021: “In casa non vince più.

Champions, Napoli ed Atalanta corrono e chiedono strada a Milan e Juve che ora dovranno necessariamente guardarsi le spalle da entrambe. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Il Pordenone ottiene tre punti fondamentali dopo due mesi senza successi e sale a 37 punti, a +4 sulla zona playout L’espulsione per secondo giallo al 61′ di De Luca, subentrato ad inizio ripresa, è la pietra tombale sulle speranze degli ospiti. (CIP)

A volte gli devo dire di non fare qualche esercitazione…» Claudio Ranieri ha esaltato Fabio Quagliarella al termine di Milan Sampdoria: le parole del tecnico blucerchiato – VIDEO. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha esaltato la prestazione di Fabio Quagliarella contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Una delle caratteristiche di Tomori che sicuramente salta subito all'occhio è la sua grande velocità. Dietro di lui Theo con 32.55 km/h, conclude il podio Ibra con 31.62 km/h (Milan News)

A fare ovviamente la differenza è il numero di assist messi a segno con Calhanoglu attualmente a 9 mentre Hauge è ancora alla ricerca del primo passaggio vincente in campionato. Sono invece due in più le reti messe a segno dall’ex Bodo Glimt in Europa League (3 contro uno) (MilanNews24.com)

Nonostante il gol di Jens Petter Hauge, i genovesi sono usciti rafforzati dall’incontro di ieri e possono guardare con fiducia al prossimo impegno con il Napoli. Claudio Ranieri ha preparato molto bene la partita e ha basato l’organizzazione di gioco sul 4-4-2, che sembra essere ormai diventato il modulo di riferimento per il tecnico blucerchiato. (Sampdoria News 24)

Situazione ancora peggiore invece per la Juventus, raggiunta dal Napoli: a questo punto la sfida di mercoledì diventerà di fatto decisiva. Queste ultime hanno infatti superato rispettivamente Udinese, Crotone e Spezia rilanciandosi in maniera davvero importante verso un posto in Champions League. (CIP)