Inter-Juve, Allegri carica i bianconeri: “Difendere secondo posto sul campo”

LaPresse SPORT

L'allenatore alla vigilia del posticipo della 27a giornata in programma domenica sera a San Siro. Una sfida fondamentale per la lotta Champions.

“In questo momento bisogna difendere il secondo posto.

Il resto non conta, può piacere e non piacere – ha evidenziato Allegri – Siamo tre punti avanti all’Inter, quattro sulla Lazio, cinque sul Milan e sei sulla Roma.

Quello che succederà fuori dal campo non ci deve riguardare, noi dobbiamo guardare quello che facciamo in campo. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Allegri sorprende tutti, pochi minuti fa il club ha diramato la lista dei convocati. E c’è un’interessante novità. (JuveLive)

La Juve attualmente è a quota 38 ma spera di riavere i 15 punti sottratti dalla sentenza della Corte d'appello Figc per il caso plusvalenze. "Bisogna difendere il secondo posto perché in questo momento noi abbiamo 53 punti che sono 3 più dell'Inter". (Adnkronos)

Il tecnico livornese, domani, dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. SOULÈ PROVATO TRA I TITOLARI - Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, ha fatto alcune prove di formazione in vista della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)

La carta nascosta della Figc e la comunicazione precedente della Covisoc sono state svelate e non hanno detto nulla di trascendentale a prima vista, se non confermare l'impressione che tutto l'iter del tema plusvalenze è partito con largo anticipo. (Tutto Juve)

Presente invece Leonardo Bonucci dopo il forfait in Europa League e ovviamente anche Di Maria. Laha diramato la lista dei giocatori convocati per il match contro l'Inter. (ilBianconero)

Perché Inter-Juve sarà una gara diversa? Quali saranno i duelli chiave della partita? (Tutto Juve)