Juve Sporting Lisbona: i pronostici di Adani, Cassano, Ventola e Vieri

Juventus News 24 SPORT

Juve Sporting Lisbona: i pronostici di Adani, Cassano, Ventola e Vieri sui quarti di finale di Europa League Adani, Cassano, Ventola e Vieri ieri alla Bobo Tv hanno fatto i loro pronostici di Juve Sporting Lisbona, quarti di finale di Europa League che si giocheranno il 13 e 20 aprile. ADANI: «Dico Juve. Fremo per vedere Juve Manchester in semifinale. Me lo auguro, sarebbe giusto. La Juve non ha avuto avversari all’altezza, ora l’avrà. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida sul campo dell'Inter, guarda la classifica della sua Juventus senza considerare i 15 punti di penalizzazione inflitti alla società bianconera. "Bisogna difendere il secondo posto perché in questo momento noi abbiamo 53 punti che sono 3 più dell'Inter". (Adnkronos)

La carta nascosta della Figc e la comunicazione precedente della Covisoc sono state svelate e non hanno detto nulla di trascendentale a prima vista, se non confermare l'impressione che tutto l'iter del tema plusvalenze è partito con largo anticipo. (Tutto Juve)

A prescindere dalla posizione di classifica delle due squadre, il derby d’Italia ha sempre un grande fascino. L’ha ribadito in conferenza stampa anche lo stesso Massimiliano Allegri, rimarcando l’importanza di vincere questa partita, sempre molto sentita da entrambe le tifoserie. (JuveLive)

In mezzo toccherà a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. SOULÈ PROVATO TRA I TITOLARI - Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, ha fatto alcune prove di formazione in vista della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)

Alla vigilia della gara di campionato con l'Inter, Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com. Quali saranno i duelli chiave della partita? (Tutto Juve)

Presente invece Leonardo Bonucci dopo il forfait in Europa League e ovviamente anche Di Maria. Sono sei gli assenti in tutto, ovvero Alex Sandro, Milik, Kean, Pogba, Kaio Jorge e Miretti. (ilBianconero)