Inter-Juventus, Allegri: “Abbiamo 53 punti, difendiamo il secondo posto!”

SpazioJ SPORT

Allegri Inter Juventus. Il tecnico livornese infatti preferisce non sbilanciarsi: “Nel calcio ha ragione chi vince, a fine anno tireremo le somme.

Un Allegri agguerrito quello che ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter.

Gli obiettivi della Juventus però sono chiari secondo Allegri: “L’obiettivo della Juventus è quello di arrivare a giocarsi tutte le possibilità per arrivare in finale di Coppa Italia, Europa League e top 4 in campionato”. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente invece Leonardo Bonucci dopo il forfait in Europa League e ovviamente anche Di Maria. Quest'ultimo non riesce quindi a recuperare. (ilBianconero)

Allegri sorprende tutti, pochi minuti fa il club ha diramato la lista dei convocati. E c’è un’interessante novità. (JuveLive)

Alla vigilia della gara di campionato con l'Inter, Massimiliano Allegri ha parlato a Dazn. Queste le parole sintetizzate dalla redazione di TuttoJuve.com. "Sarà sempre uguale. E' una gara importante per noi, è il Derby d'Italia. (Tutto Juve)

E' vero... (Tutto Juve)

Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida sul campo dell'Inter, guarda la classifica della sua Juventus senza considerare i 15 punti di penalizzazione inflitti alla società bianconera. La Juve attualmente è a quota 38 ma spera di riavere i 15 punti sottratti dalla sentenza della Corte d'appello Figc per il caso plusvalenze. (Adnkronos)

SOULÈ PROVATO TRA I TITOLARI - Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, ha fatto alcune prove di formazione in vista della gara contro l'Inter. Il tecnico livornese, domani, dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. (Tutto Juve)