Gossip: le notizie del 14 ottobre 2021

Gossipblog SPORT

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 14 ottobre 2021. La mamma di Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi?

Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti.

Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche.

La showgirl, però, ha confessato che ha dovuto affrontare due aborti durante la relazione con lo schermidore:

La piccola Sophie. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre testate

Quando si sono incontrati di nuovo nella casa del GF Vip, la tensione tra i due è stata palpabile:. “Che sfigato Tra Soleil Sorge e Aldo Montano non corre buon sangue al GF Vip: la modella si è scagliata contro lo schermidore. (Notizie.it )

In una lunga intervista rilasciata a Chi, Antonella Mosetti ha ripercorso la propria vita professionale e privata. La showgirl, oggi 46enne, non ha problemi a rivelare che è grazie alla piattaforma che ha i suoi guadagni e va avanti senza alcun problema: “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta“. (Il Fatto Quotidiano)

Antonella Mosetti ha passato momenti di paura durante la sua vita, ma mai paragonabili a quelli vissuti in ospedale. Sembra incredibile quanto alcune malattie siano letali ancora nel 2021, come ad esempio la setticemia, che è la principale causa di morte da infezione nel mondo. (Kronic)

Antonella Mosetti torna a parlare della sua relazione con Aldo Montano, indubbio protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno avuto una lunga storia d’amore durata sette anni, poi improvvisamente finita: «Se fosse arrivato un figlio – ha raccontato - magari sarebbe stato diverso. (leggo.it)

Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo ex Aldo Montano ma, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato anche alcuni dolorosi dettagli del passato che lei e il campione di scherma hanno vissuto. (Più Sani Più Belli)

Dopo aver parlato a lungo della storia tra Manuel e Lulù e delle sue sensazioni in merito, Zenga ha risposto alla domanda sul suo preferito nella casa, elogiando Aldo Montano ma sottolineando anche la bella storia di Manuel Bortuzzo: “La storia di Manuel colpisce chiunque, mail mio preferito è Aldo Montano, è molto umile anche se è tra i più famosi là dentro. (Lanostratv)