Gossip: le notizie del 14 ottobre 2021

Gossip: le notizie del 14 ottobre 2021
Gossipblog SPORT

Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 14 ottobre 2021. La mamma di Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi?

Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti.

Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche.

La showgirl, però, ha confessato che ha dovuto affrontare due aborti durante la relazione con lo schermidore:

La piccola Sophie. (Gossipblog)

Ne parlano anche altre testate

In una lunga intervista al settimanale Chi Antonella Mosetti è tornata a parlare della sua storia d'amore con Aldo Montano , attualmente recluso al Grande Fratello Vip . Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. (Tuttosport)

“Una volta ho anche rischiato la setticemia”, ha poi concluso Sembra incredibile quanto alcune malattie siano letali ancora nel 2021, come ad esempio la setticemia, che è la principale causa di morte da infezione nel mondo. (Kronic)

Incurante delle critiche che potrebbe ricevere, Antonella Mosetti non ha avuto problemi a rivelare come stanno le cose. (SoloDonna)

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti parla di Aldo Montano: "Le sue dichiarazioni mi hanno deluso, noi insieme sette anni"

Sottolineo che non è una sviolinata, non lo conosco”. (Lanostratv)

Ho vissuto tre anni a Londra, sei mesi a Pechino. Lavoro su Instagram, Tik Tok, OnlyFans» (leggo.it)

Parlando degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, la Mosetti ha detto che Montano e le principesse Selassié sono i concorrenti che più le piacciono. Non le piacciono, invece, Amedeo Goria, Soleil Sorge e Maniela Nazzaro, quest'ultima, ha affermato la showgirl romana, "troppo costruita, ricorda il modo di fare di Adriana Volpe". (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr