Il virologo Pregliasco: "Il doppio contagio di Verratti è un disastro"

Il virologo Pregliasco: Il doppio contagio di Verratti è un disastro
Tutto Napoli SPORT

Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c'è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo".

Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano commenta la nuova positività di Marco Verratti, il giocatore del Psg e della Nazionale che ha avuto il Covid a gennaio e ora è di nuovo contagiato dal virus

- ROMA, 06 APR - "E' un disastro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Ci può essere una variante di mezzo, la possibilità che a distanza di tempo una piccola quota di persone si reinfetti. Ora è nuovamente out dopo aver preso parte alle convocazioni dell'Italia la scorsa settimana. (Torino Granata)

In alcuni casi ci possono essere falsi positivi", ha aggiunto Pregliasco. VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA (Fcinternews.it)

Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c'è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo". Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il virologo Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell'IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano commenta la nuova positività di Marco Verratti, il giocatore del Psg e della Nazionale che ha avuto il Covid a gennaio e ora è di nuovo contagiato dal virus. (La Lazio Siamo Noi)

06.04 16:42 - COVID - Il virologo Pregliasco: "Il doppio contagio di Verratti è un disastro"

Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c’è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo“. Il virologo ha commentato così la notizia della nuova positività del centrocampista azzurro del PSG, che già a gennaio aveva contratto il virus. (Fiorentina.it)

La possibilità, infatti, è che il focolaio possa essere stato provocato da una variante, dunque un virus parzialmente diverso da quello contratto negli scorsi mesi dallo stesso Verratti. (SerieANews)

Ci potrebbe esser stata qualche variante di mezzo, e poi a distanza di tempo c'è la possibilità che una piccola quota di persone si infetti di nuovo". Il virologo Pregliasco: "Il doppio contagio di Verratti è un disastro". (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr