Biasin: "Se Antun non abbassa le pretese rischia di rovinare tutto un'altra volta"

Tutto Juve SPORT

Intervenuto alla tv di calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla trattativa che porterà Dybala all'Inter: "Bisogna che Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta".

Bisogna che #Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta" — calciomercato. (Tutto Juve)

Su altri media

Lo svela Luca Marchetti in diretta a Sky Sport, dopo la definizione della trattativa con il Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea. (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter. Marco Macca. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter:. (fcinter1908)

PASSATO – Pellegrini parla inevitabilmente del passato, facendo riferimento al mercato: «Klinsmann e Matthaus non li ho venduti per orgoglio, mi dava fastidio che Klinsmann passasse al Milan Ernesto Pellegrini in un’intervista al collega Gian Luca Rossi su YouTube ha parlato della possibile cessione di Milan Skriniar, ma anche del mercato in entrata. (Inter-News)

Di seguito il video del servizio del collega Matteo Barzaghi per Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, giocatore su cui Marotta ha messo gli occhi già da molto tempo. Dybala Juve Inter. La Rosea si è soffermata anche su cosa potrà accadere al termine di questi 10 giorni: “Poi su quello che accadrà dopo questi 10 giorni non ci sono certezze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il discorso legato alle presenze è stato rigettato con forza da Antun, che ha fatto sapere di non essere interessato”. Ed è oggi quest’ultimo l’ostacolo più grande, ancor più dell’aspetto contrattuale sul quale – come raccontato in precedenza – il dialogo va avanti (seriea24.it)