Aereo ucraino abbattuto, i Paesi delle vittime chiedono il risarcimento

Tuscia Web ESTERI

I Paesi d’origine della 176 persone morte a causa dell’abbattimento del Boeing 737 dell’Ukraine Internationale Airlines hanno chiesto il risarcimento a Teheran.

Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Il boeing 737 è stato abbattuto da due missili lo scorso 8 gennaio. Aereo abbattuto: richiesto risarcimento. A presentare il conto salatissimo al governo di Teheran, sono i Paesi di origine delle vittime dello schianto del Boeing 737, abbattuto con a bordo 176 persone lo scorso 8 gennaio. (Thesocialpost.it)

Da una informazione pubblicata e trapelata da “Ansa” è stato detto che : “Abbiamo saputo dell’abbattimento accidentale dell’aereo ucraino sin dalle prime ore, ma abbiamo ritardato l’annuncio dell’errore umano come causa per non mettere in pericolo la sicurezza nazionale”. (Ultim'ora News)

“Mio padre era forte e se fosse qui non vorrebbe che parlassi di cose triste”. Durante il suo discorso, Ryan ha trattenuto forte il respiro ed con la voce strozzata dall’emozione ha ricordato gli insegnamenti ricevuti dal genitore. (Il Riformista)

Teheran (AsiaNews/Agenzie) - Gli iraniani hanno iniziato a seppellire le vittime dell’aereo di linea ucraino, abbattuto dall’esercito iraniano sui cieli di Teheran nella convulsa notte di attacchi contro obiettivi statunitensi in Iraq. (AsiaNews)

Newsletter. (Il Riformista)

Questa è l’attesa decisione di Lufthansa che ha deciso di sospendere fino almeno fine marzo tutti i voli diretti in Iran e zone limitrofe. Leggi anche -> Non si vola più verso Iran e Iraq, tutti d’accordo, anche Alitalia. (MeteoWeek)