Google alza il sipario su Android 11 | ecco le principali novità

Android 11 in versione stabile dunque dovrebbe raggiungere il mercato assieme ai futuri Pixel 5, gli smartphone top gamma del colosso di Mountain View, che dovrebbero essere annunciati tra settembre e ottobre.

Per tutta l’estate si susseguiranno le versioni Beta, di cui quella mostrata nell’evento ad hoc organizzato da Google rappresenta la prima versione.

Privacy e sicurezza Passiamo ora alle novità più importanti, partendo da quelle relative a privacy e sicurezza. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Possiamo aspettarci che Google organizzi una conferenza online dedicata ad Android 11 in estate, quando la tensione cala sul suolo americano. Ti risponderemo presto con maggiori informazioni su Android 11 “, ha annunciato Google sull’account Android Developpers ufficiale. (CybeOut)

Le novità trapelate. Sono state anche condivise alcune delle nuove funzionalità di Android (nuove dall’ultima anteprima degli sviluppatori). Ma il destino di android 11 è cambiato di nuovo sabato quando Google ha annunciato che stava posticipando l’uscita della prima versione beta. (Spazio iTech)

Su Twitter, Google ha scritto questo post: “Siamo entusiasti di dirti di più su Android 11, ma ora non è il momento di festeggiare. Stiamo posticipando l’evento del 3 giugno e la versione beta. (FocusTECH)

Purtroppo non sappiamo ancora quali sono le novità di questa prima versione beta rispetto all’ultima Developer Preview rilasciata da Google. Sebbene abbiamo avuto una Developer Preview in più rispetto al previsto, il rilascio delle versioni beta sarebbe dovuto iniziare nei giorni scorsi. (Android Blog Italia)

We'll be back with more on Android 11, soon. Android 11: presentazione e Beta 1 ufficialmente rinviati. (GizBlog)

BigG potrebbe optare per quella data per lanciare anche la prima beta di Android 11. Torneremo con altri dettagli su Android 11, presto”. (OutOfBit)