Inter, Inzaghi ha provato Dzeko-Sanchez. Argentini in vantaggio. Sorpresa in difesa?

fcinter1908 SPORT

A ogni modo, il vero dubbio riguarda la fascia sinistra, con Perisic che parte comunque in vantaggio rispetto a Dimarco.

Attenzione anche alla difesa, nel senso che qualcuno potrebbe essere risparmiato in vista del Real Madrid.

Ieri, a esempio, c’era Ranocchia era al centro, tra Skriniar e Bastoni", rivela il Corriere dello Sport

Nel senso che Inzaghi è curioso di verificare in quali condizioni siano Lautaro e Correa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

DUBBIO PER IL REAL MADRID – “Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter (Inter-News)

Inter, Inzaghi amaro: “Una gara così andava vinta. Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (HelpMeTech)

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. (Quotidiano.net)

— Sia chiaro, non che quest’anno la musica sia cambiata, con sommo orgoglio del presidente Ferrero e della Samp in generale. Ma il patron per primo sa benissimo che questo progetto per la seconda vita professionale di Quagliarella rimarrà tale a lungo prima di diventare realtà (La Gazzetta dello Sport)

Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. (Calcio In Pillole)

FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. (Inter-News)