Morte Calissano, ipotesi omicidio colposo. La ex compagna: "Sciacalli!"

La causa più probabile, stando ai primi rilievi dei Carabinieri, potrebbe essere un mix di farmaci le cui tracce sono state ritrovate in casa.

Sul caso è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo.

La ex è sicura: "Non si è suicidato

Si attendono a breve i risultati dell'autopsia effettuata al Gemelli a Roma che dovranno stabilire la data esatta del decesso e la sua causa.

A dare l'allarme è stata la sua ex fidanzata storica, Fabiola Palese, che ha avvertito il 112 dopo lo strano silenzio di Calissano, introvabile da ore. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

In queste ore lo ha ricordato anche Matilde Brandi, sua ex fidanzata. Paolo Calissano un passato difficile. Dopo il debutto al cinema e la notorietà ottenuta grazie soprattutto al suo ruolo in Vivere, prima soap italiana di successo, Paolo Calissano è stato coinvolto in un situazioni difficili che lo hanno portato ad affrontare conseguenze drammatiche (Quotidianpost.it)

"Ciao Paolo, eri una persona sensibile e fragile, troppo per un mondo così spietato! Proseguono le indagini sulla morte di Paolo Calissano, l’attore volto di “Vivere” e “Vento di ponente” trovato morto il 31 dicembre scorso nella sua casa di Roma, nel quartiere Monte Mario. (L'Unione Sarda.it)

Matilde Brandi e l’amore con Calissano. In passato ha avuto una storia d’amore con Paolo Calissano. (Altranotizia)

Lei era la prima ballerina della televisione italiana: Fantastico 12, Buona Domenica e Domenica in sono solo alcuni dei programmi di punta in cui Matilde Brandi era la stella di prima grandezza del corpo di ballo. (TopicNews.it)

Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva un'occasione di riscatto che nessuno gli ha concesso". Calissano voleva rientrare come sceneggiatore, "ma non gli hanno concesso nessuna chance e gli hanno chiuso tutte le porte in faccia" (Today.it)

Calissano aveva preso parte anche a diversi programmi quali: "Giochi senza frontiere" (1993-1994) e "Divieto d'entrata" insieme a Natalia Estrada L'agiatezza economica, ma anche la prestanza fisica non sono riuscite a dare all'attore quella pace e tranquillità che tanto andava cercando. (RaiNews)