Cannes 2022: Sharon Stone regina del red carpet con i «valletti» che le staccano la gonna

Sharon arriva con due boys. In un red carpet stellare, da Isabelle Huppert, a Tilda Swinton, a Eva Herzogova e Carla Bruni, al rubacuori Luis Garrel, la divina Sharon Stone si conferma regina.

Nel sesto giorno della 75ma edizione del Festival per la premiere di «Les Amandiers» di Valeria Bruni Tedeschi (interprete e regista), tra decine di fotografi e una grande folla accalcata dietro le transenne, l’attrice 63enne ruba la scena della Montee des Marches con il suo show di moda. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Oggi la stessa tradizione viene impiegata per la realizzazione di cosmetici e integratori che promettono benefici tangibili per il corpo. Funghi e prodotti beauty: cos’è la micoterapia. La terapia per curare il nostro organismo attraverso l’utilizzo dei funghi medicinali ha un nome ed è micoterapia (DireDonna)

Per la prima volta al Festival, arriva anche dal Giappone quella che è diventata l’ossessione delle star sulla Croisette, il massaggio di Saori Yoshimura di Kogao Magician. La cura di sé sulla Croisette passa da una serie di abitudini a cui i divi per primi non resistono. (Vanity Fair Italia)

Leggi anche Tina Kunakey a Cannes con treccine e guanti da diva: il red carpet di coppia con Vincent Cassel. Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone diva senza età. L'attrice ha catalizzato l'attenzione con un fascino naturale che la contraddistingue sin dagli esordi. (Fanpage.it)

I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena Sharon Stone a Cannes 2022, la gonna si stacca dal vestito: video. Sharon Stone ha raggiunto la passerella della 75esima edizione del Festival di Cannes, in occasione della prima di "Forever Young (Les Amandiers)", accompagnata da due valletti. (Il Giornale d'Italia)

Il Festival di Cannes 2022 è tornato a far sognare. Quei 'tagli' che spopolavano negli anni '90 tra cantanti rapper e celebrities sono di nuovo tra i trend del momento. (la Repubblica)

Top model del calibro di Alessandra Ambrosio, Izabel Goulart e Sara Sampaio, ma anche un’icona eterna della tv e dello spettacolo come Amanda Lear, hanno deciso di riproporre sui loro profili le creazioni d’alta moda che hanno indossato in questi giorni. (Io Donna)