Cesare Cremonini: "La mia carriera, una nota partita piano e arrivata ai grandi stadi"

La mia carriera è una lunga cavalcata, una nota partita piano e arrivata ai grandi stadi».

Nei concerti di Cremonini Stadi 2022 il momento più intenso è forse il duetto virtuale con Lucio Dalla, come è nata l'idea?

«Il tour 2022 è un progetto aperto, senza limite nato da un'idea artistica ma diventato molto di più grazie a una serie di visioni.

A Firenze il pre-concerto di Cesare Cremonini, nell’ambito del Tour 2022, è fatto di riti e concentrazione. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Cremonini canta con Dalla. Non è un mistero che tra gli artisti che ne hanno segnato l’immaginario c’è Lucio Dalla. Cesare Cremonini ha annunciato lo scorso anno di voler essere l’autore e il regista di un film su Lucio Dalla. (Io Donna)

Élizabeth ha vissuto a Roma e a Parigi esercitando la professione di traduttrice giurata (cinese, italiano, francese) prima di recarsi in Cina dove è diventata attrice e paroliere di canzoni pop in lingua cinese (poesie cantate). (Caserta Web)

Lo stadio fu costruito e così chiamato per celebrare la vittoria italiana della prima guerra mondiale Info sul tour su livenation.it. . Ecco tutto quello che c’è da sapere per lo show in Puglia di Cremonini! (End of a Century)

(IMMAGINI UFFICIO STAMPA) Roma, 22 giu. (Il Sole 24 ORE)

Cesare Cremonini canta "Stella di mare" sul palco del live dello Stadio Euganeo di Padova. e il brano si trasforma in un duetto virtuale con il grande Lucio Dalla, scomparso 10 anni fa. (L'Unione Sarda.it)

Sono ancora disponibili biglietti su Ticketone e nei punti Box Office Toscana. Meritop di brani interpretati con arrangiamenti che dal vivo esaltano ancora di più l’anima istrionica di Cremonini (LA NAZIONE)