Boom per Ethereum: supporti e resistenze per il trading, in attesa del London fork!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Nonostante la corsa settimanale, il prezzo di ETH potrebbe essere, in prospettiva, ancora molto basso

Sempre più banche d’affari si stanno interessando ad Ethereum come alternativa a Bitcoin e come centro nevralgico del mondo della decentralized finance.

Un interesse che a breve si tradurrà in acquisti e che potrebbe rinforzare il prezzo di Ethereum, lanciandolo verso un nuovo massimo storico entro la fine dell’anno. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

KEYSTONE/EPA/SASCHA STEINBACH sda-ats. Questo contenuto è stato pubblicato il 26 luglio 2021 - 15:00. (Keystone-SDA). Il Bitcoin è in rialzo e corre verso i 40.000 dollari. A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. (tvsvizzera.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Singapore è il regno delle criptovalute? (HelpMeTech)

Alcuni hanno ipotizzato che Ethereum potrebbe un giorno superare Bitcoin e diventare il progetto crypto privato più prezioso al mondo. Per iniziare, scorri verso il basso alla sezione immediatamente sottostante per scoprire i posti migliori per acquistare Ethereum in Italia con le commissioni più basse. (Invezz)

È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società Adam è un imprenditore, che ama scrivere su blockchain, bitcoin e criptovalute in generale. (cripto-valuta.net)

Un boom a doppia cifra per la quotazione di Bitcoin nella seduta di domenica. Soltanto agli inizi della settimana scorsa, era sceso sotto la soglia dei 30.000 dollari. (InvestireOggi.it)

“Una cosa a cui devi fare attenzione con le criptovalute, in particolare con bitcoin, è il fatto che consumano un po’ troppa energia e non necessariamente buona per l’ambiente. In tal caso, molto probabilmente Tesla riprenderà ad accettare bitcoin” ha spiegato. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr